IMPORTANTE DA LEGGERE

E’ importante leggere le istruzioni che seguono e che costituiscono parte integrale dell’accordo che si viene ad istituire tra il lettore, la redazione del sito, gli autori che hanno cooperato direttamente oppure indirettamente, i partecipanti a dibattiti o altro attraverso il sito della Fondazione Insieme.

AI SENSI DELLE VIGENTI LEGGI, IL PRESENTE SITO NON COSTITUISCE TESTATA GIORNALISTICA. ESSO NON HA REGOLARITA PERIODICA ED È AGGIORNATO IN OCCASIONE DI DISPONIBILITA DI MATERIALE RICEVUTO O PRODOTTO.

Il sito è curato dal dr. Gianfranco Barrago ed è su dominio della Fondazione Insieme.
Il recapito postale della redazione è: Fondazione Insieme, Viale Luporini 454 L/22, 55100 Lucca (LU)

Il provider dello spazio web è:
Aruba S.p.A. con sede in Località il Palazzetto n. 4, 52011 Bibbiena (AR)
Tel. (+39) 0575 0505 Fax (+39) 0575 862000.

Copyright ©

Tutto il materiale non prodotto dalla redazione è copyright © dei rispettivi autori: quindi non è condivisa qualsivoglia infrazione di questi copyright.

La riproduzione, anche se parziale, dei testi o della parte grafica del sito è vietata, salvo autorizzazione scritta e rilasciata da Fondazione Insieme, onlus.

Si declina ogni responsabilità relativa ai contenuti dei siti segnalati e/o lincati.

Questo sito internet non costituisce, ai sensi delle vigenti leggi, testata giornalistica. Non ha regolarità periodica ed è aggiornato in occasione di disponibilità di ricezione o produzione del materiale.

Esso è ideato e realizzato a Barga (LU) da Fondazione Insieme, onlus, su server localizzato in Italia, fornito da Cubic Design s.n.c. con sito www.cubicdesign.it.

Nel visitare il sito, si intendono contestualmente accettati senza riserve né limitazioni, i seguenti termini e condizioni:

La Fondazione Insieme, onlus è ente morale nazionale, non ha scopo di lucro né intende fare pubblicità commerciale a chicchessia. Lo scopo della Fondazione Insieme, onlus è esclusivamente culturale. Eventuali beneficenze di ammontare superiore a EURO 50 (cinquanta) dovranno essere effettuate solo attraverso bonifico bancario sul c/c bancario dell’Ente. La Fondazione Insieme, onlus ha aderito alla Carta della Donazione e ne applica le norme e ne rispetta i principi.

Il recapito della redazione è: Fondazione Insieme, onlus, Viale Luporini 454 L/22, 55100 Lucca (LU), Italia

NORMATIVA RELATIVA ALLA PARTECIPAZIONE A DIBATTI VIA EMAIL OD ALTRO SISTEMA.

La normativa che segue è applicabile alla sezione(i) che conterrà(nno) il contributo offerto da terzi al dibattito, sia tra singoli, sia tra singoli ed associazioni, sia tra singoli e la Fondazione Insieme, sulla migliore definizione dello scopo comune e del suo raggiungimento.
Il contributo è sempre volontario nonché assolutamente gratuito.
E' compito del Presidente e del Collegio dei Garanti deliberare insindacabilmente circa la pubblicazione oppure non pubblicazione del contributo.
La responsabilità delle opinioni e delle affermazioni eventualmente fatte dai collaboratori, è sempre ed esclusivamente a carico dei medesimi.
La Fondazione Insieme si riserva di visionare i testi prima del loro inserimento nel sito.
Eventualmente potrà essere inserito un breve flash sull'argomento trattato nel pezzo non pubblicato in parte oppure interamente, pubblicando però l'indirizzo email al quale il lettore interessato ad approfondire oppure a continuare il dibattito extra sito della Fondazione Insieme, potrà autonomamente indirizzarsi per ulteriori precisazioni, spiegazioni, illustrazioni, delucidazioni, commenti, chiarimenti, ecc.